Connect with us

Trap

Gran Premio di Cieli Aperti: Il Trap maschile

Al primo Gran Premio del Settore Giovanile un formidabile Nino Cuomo ha vinto tra gli Juniores del Trap davanti a Lorenzo Ferrari e al campione d’inverno Edoardo Antonioli: Matteo D’Ambrosi è risultato il migliore delle Giovani Speranze, Gabriele Fabbri si è imposto tra gli Allievi e Luca Gerri ha svettato tra gli Esordienti

Al primo Gran Premio del Settore Giovanile tra gli Juniores del Trap ha vinto Nino Cuomo. In finale il giovane campano ha saputo stagliarsi autorevolmente dopo che le serie di qualificazione avevano promosso al confronto a sei un guizzante Lorenzo Ferrari, autore di 71 bersagli utili, e cinque autori di 70/75: lo stesso Cuomo insieme a Edoardo Antonioli, Edoardo Maifredi, Riccardo Faccani e Piergiuseppe Gaggioli. Il duello conclusivo ha visto Nino Cuomo imporsi su Lorenzo Ferrari per 46/50 a 39. La medaglia di bronzo è andata al detentore del titolo invernale della categoria: Edoardo Antonioli (30/40). I tre atleti medagliati del comparto Juniores sono proprio i protagonisti ritratti nella foto di apertura.

Matteo D’Ambrosi ha vinto tra le Giovani Speranze della Fossa Olimpica davanti a Fabio Fiandri e Gabriel Ghisleri 

Tra le oltre cinquanta Giovani Speranze in gara a Cieli Aperti ha vinto Matteo D’Ambrosi: con 67/75 il ragazzo campano ha preceduto Fabio Fiandri (66) e Gabriel Ghisleri (65). Tra i settantuno Allievi è stato invece Gabriele Fabbri a vincere con un 68/75 che ha costretto alle piazze d’onore i 67 di Marco Mangolini e Gabriele Solari. Il migliore degli Esordienti del Trap è stato Luca Gerri che ha assemblato il punteggio di 62/75. La medaglia d’argento è andata a Cosimo Luca Salinaro con 61 e quella di bronzo a Andrea Cito con 58.

Gabriele Fabbri si è imposto tra gli Allievi del Trap davanti a Marco Mangolini e Gabriele Solari

Tra gli Esordienti Luca Gerri è stato il migliore davanti a Cosimo Luca Salinaro e Andrea Cito

Leggi l’articolo dedicato alla manifestazione.

Leggi l’articolo dedicato al trap femminile.

Leggi l’articolo dedicato allo skeet maschile.

Leggi l’articolo dedicato allo skeet femminile.

Guarda le video-interviste.

Il nuovo libro di Renato Lamera

Video lezioni di tiro

Le video lezioni di tiro

Cookie e Privacy policy

Privacy Policy

ammadv

More in Trap