Connect with us

Skeet

Gran Premio di Cieli Aperti: lo Skeet femminile

Giada Longhi domina tra le Juniores precedendo sul podio bergamasco Marianna Marrocchini e Giulia Basso

Senza grandi preoccupazioni, tranne quella di fronteggiare la pioggia battente, l’affermazione di Giada Longhi tra le Juniores di Skeet sulle pedane di Cieli Aperti: a Cologno al serio la reatina ha composto un ottimo 70/75 di qualificazione con un 22 di apertura e due significativi 24 nelle due frazioni successive. Nel panorama dello Skeet in rosa under 20, la ragazza di Roccaranieri – che si è laureata campionessa d’inverno della sua categoria a Laterina nel mese di febbraio – si staglia ormai come la specialista dalla tecnica più raffinata. Tra le sue avversarie a Cologno al Serio è stata la toscana Sara Bongini a collocarsi immediatamente nella sua scia con 56 bersagli utili davanti al 55 di Giorgia Fancello, al 50 di Giulia Basso e al 46 di Marianna Marrocchini.

Dopo la conquista del titolo invernale a Laterina nel mese di febbraio, Giada Longhi è tornata ad occupare il vertice del podio al Gran Premio di Cieli Aperti con un punteggio di grande maturità tecnica

Giada Longhi in finale ha gestito sempre un vantaggio ampio su tutte le avversarie. Escluse Sara Bongini e Giorgia Fancello nei primi step, la medaglia di bronzo è andata a Giulia Basso (30/50) e nel confronto finale la ragazza laziale di Roccaranieri ha prevalso agevolmente sulla conterranea Marianna Marrocchini per 47/60 a 39.

Marianna Marrocchini, seconda classificata al Gran Premio di Cieli Aperti tra le Juniores dello Skeet

La veneta Giulia Basso ha centrato la conquista del terzo posto tra le Juniores dello Skeet

Leggi l’articolo dedicato alla manifestazione.

Leggi l’articolo dedicato al trap maschile.

Leggi l’articolo dedicato al trap femminile.

Leggi l’articolo dedicato allo skeet maschile.

Guarda le video-interviste.

Il nuovo libro di Renato Lamera

Video lezioni di tiro

Le video lezioni di tiro

Cookie e Privacy policy

Privacy Policy

ammadv

More in Skeet